


COME FUNZIONA
Aderendo a TelePrenotazioni ti verrà assegnato un indirizzo internet al quale i clienti potranno collegarsi per prenotare i tuoi servizi. Se già disponi di un sito internet, il cliente potrà effettuare la prenotazione direttamente all’interno del tuo sito.
Per il tuo cliente prenotare è facile come contare fino a tre:
1) Sceglie il servizio (es. visita, terapia, taglio di capelli, ecc.) e da chi desidera venga fornito (se disponi di più collaboratori)
2) Sceglie la data e l’ora tra quelle disponibili
3) Inserisce i suoi dati e conferma
Subito dopo ogni prenotazione, il cliente riceverà una email di conferma con il riepilogo dell’appuntamento e la possibilità di inserirlo nel proprio calendario personale, mentre tu riceverai una email di notifica con tutti i dati e potrai visualizzare in tempo reale l’appuntamento nel tuo calendario digitale.
Area riservata per la gestione delle disponibilità


Multi utente e multi servizio
Fornisci più servizi di durata diversa svolti da operatori diversi? Disponi di più sedi?
TelePrenotazioni può gestire più servizi, più sedi e più operatori contemporaneamente. In questo caso, nella fase di prenotazione, il cliente potrà scegliere tra i vari servizi e volendo anche tra i vari operatori. Ogni
operatore disporrà quindi della propria area riservata, attraverso la quale potrà
gestire di volta in volta le proprie disponibilità e gli appuntamenti.
Sincronizzazione con il calendario di Google
Se usi il calendario di Google per i tuoi impegni personali, attivando l’apposita funzione puoi fare in modo che in tempo reale gli appuntamenti prenotati dai clienti vengano inseriti anche nel tuo calendario privato. Allo stesso modo, anche i tuoi collaboratori potranno sincronizzare solo i loro rispettivi appuntamenti con il calendario personale di Google.


Una TeleSegretaria per chi non vuole prenotare tramite internet
Non tutti i tuoi pazienti hanno voglia o sono in grado di prenotare tramite internet? Per questi casi, se lo vorrai, metteremo a tua disposizione una segretaria che risponderà alle chiamate dei tuoi clienti in modo personalizzato, con il nome del tuo studio, e fisserà l’appuntamento sulla tua agenda web. La segretaria potrà anche gestire le chiamate di richiesta di informazioni, avvisandoti immediatamente tramite un’email o un sms.