|
|
Domicilio postale |
|
|
|
|
COME FUNZIONA
Con l'attivazione del servizio di domiciliazione postale, avrai a disposizione un domicilio postale nel cuore di Milano da utilizzare sui tuoi biglietti da visita e sulla tua corrispondenza.
Il tuo nuovo indirizzo sara' il seguente:
(Nome Azienda), Viale Abruzzi 13/A - 20131 Milano (MI)
Il nostro centro direzionale di Milano, a due passi dalla Stazione Centrale e da piazzale Loreto, ricevera' la tua posta la terra' a tua disposizione.
Se vorrai, potrai passare a ritirarla negli orari di apertura del nostro centro (da lunedi' a venerdi' dalle ore 9 alle 19,30 con orario continuato), oppure ti potra' essere rispedita ad un altro indirizzo, tramite posta prioritaria o corriere espresso, con cadenza giornaliera, settimanale o mensile.
Verrai avvisato tramite e-mail ogni qualvolta arriva una busta per te e, se desideri, possiamo eseguire una scansione elettronica della posta che ti interessa maggiormente, inviandotela subito tramite e-mail o via fax.
Dall'indirizzo della nostra sede possiamo anche stampare e spedire a tuo nome, lettere o documenti che potrai inviarci via e-mail o tramite posta.
Aderendo al servizio di domiciliazione postale avrai sempre a tua disposizione uffici chiavi in mano, sale riunioni e sale per meeting o corsi nei nostri centri direzionali di Milano e hinterland da utilizzare solo quando ne avrai bisogno, a tariffe agevolate.
Se oltre al servizio di domiciliazione postale, desideri anche disporre di un recapito telefonico e di fax, consulta i nostri Pacchetti Ufficio Virtuale, che comprendono tutti questi servizi e che ti permettono di avere a tua disposizione una completa sede operativa a Milano per la tua attivita', ad una piccola frazione del costo necessario all'apertura di un ufficio tradizionale!
|
| | |
|