HOME PAGE
CHI SIAMO
I NOSTRI SERVIZI
Servizi telefonici avanzati
TeleSegretaria
Gestione chiamate in arrivo
Telemarketing e televendite
Ufficio Virtuale
Domicilio postale
Ufficio virtuale
Domiciliazione legale
Business Center a Milano
Sale riunioni a ore
Uffici arredati
Magazzini a Milano
Altri servizi
TelePrenotazioni
Traduzioni Multilingue
CONTATTACI
MEDIA
DIVENTA PARTNER
ACQUISTA ON-LINE





 Cerca nel sito
   
DescrizioneCome funzionaQuanto costaDomande frequenti    Acquista    
 Domicilio postale



DOMANDE FREQUENTI


Come funziona l'inoltro della corrispondenza?

Come puo' aiutare lo sviluppo della mia attivita'?

Dove si trovera' il mio ufficio virtuale?

Oltre alla posta potete ricevere anche dei pacchi?

Devo fornire un documento di identita' per attivare il servizio di domiciliazione postale?

Non ho un'azienda mia, ma sono spesso in viaggio anche per lunghi periodi. Mi puo' servire il vostro servizio?

Potete inoltrarmi la posta anche all'estero?

Posso spedirvi lettere da rispedire ai miei clienti dal vostro indirizzo di Milano?

Con quale frequenza mi inoltrerete la posta?

Potete effettuare le scansioni elettroniche della corrispondenza e inviarmele tramite mail o via fax?

Ricevete anche raccomandate o documenti che necessitano di firma?

Fornirete i miei dati personali a terzi?

E' obbligatorio possedere un indirizzo e-mail per accedere al vostro servizio?

Come posso sapere quando e' necessario inviare ulteriori fondi per i costi postali di inoltro della posta o per la scansione elettronica della corrispondenza e l'invio tramite e-mail o via fax?

Posso effettuare cambiamenti temporanei all'indirizzo per l'inoltro?

Cosa succede se ricevete posta a me indirizzata dopo che e' scaduto il pacchetto pre-pagato da me acquistato?

Potete fornire anche un servizio di ricezione fax e un servizio di segretariato telefonico, oltre al servizio di recapito postale?



Come funziona l'inoltro della corrispondenza?
La posta viene inserita in una busta neutra e spedita tramite posta celere alla destinazione desiderata.


Come puo' aiutare lo sviluppo della mia attivita'?
Anche se la base della sua attivita' si trova a Modena, a Napoli o a Mosca, la sua azienda avra' un indirizzo in un prestigioso centro direzionale nel cuore di Milano, che potra' essere utilizzato sui suoi biglietti da visita e sulla sua corrispondenza, con un importante ritorno di immagine per lo sviluppo del suo business in tutta Italia.


Dove si trovera' il mio ufficio virtuale?
Il suo ufficio virtuale si trovera' a Milano presso il nostro centro direzionale a 10 minuti dalla Stazione Centrale e da piazzale Loreto. Il centro e' dotato di una reception, di uffici, sale riunioni, sale per corsi e conferenze, dei quali potra' usufruire a tariffe speciali, solo quando ne ha bisogno.


Oltre alla posta potete ricevere anche dei pacchi?
No, gestiamo solo buste o al massimo piccoli plichi contenenti unicamente documenti.


Devo fornire un documento di identita' per attivare il servizio di domiciliazione postale?
Si, e' necessaria la fotocopia di 2 documenti di identita'.


Non ho un'azienda mia, ma sono spesso in viaggio anche per lunghi periodi. Mi puo' servire il vostro servizio?
Utilizzando il nostro servizio di domiciliazione postale, sia a fini privati che per la sua attivita', sara' libero di assentarsi o trasferirsi anche per lunghi periodi, sapendo che la sua corrispondenza arrivera' sempre nello stesso luogo e volendo potremo inoltrarla dove e quando vorra'.


Potete inoltrarmi la posta anche all'estero?
Molti dei nostri clienti sono aziende o uomini d'affari stranieri. Siamo in grado di gestire l'inoltro della corrispondenza o dei pacchi nel modo piu' rapido ed economico, in ogni parte del mondo.


Posso spedirvi lettere da rispedire ai miei clienti dal vostro indirizzo di Milano?
Certamente! Potra' spedirci una busta con all'interno le lettere pronte da rispedire, oppure potra' inviarci le lettere via e-mail e noi provvederemo a stamparle e spedirle a suo nome.


Con quale frequenza mi inoltrerete la posta arrivata?
Possiamo inoltrarle la posta quotidianamente, settimanalmente o mensilmente, secondo le sue necessita'.


Potete effettuare le scansioni elettroniche della corrispondenza e inviarmele tramite mail o via fax?
Si, se lo desidera possiamo effettuare le scansioni elettroniche e l'invio tramite e-mail o via fax di tutta la corrispondenza o solo delle lettere che riterra' importanti o urgenti.


Ricevete anche raccomandate o documenti che necessitano di firma?
Sì, con l'adesione al servizio dovra' rilasciarci un'autorizzazione a ricevere per lei tutti i tipi di posta, anche raccomandate con ricevuta di ritorno o documenti che necessitano di firma. Dunque, si ricordi di questo fatto se pensa di poter ricevere posta per cui la data di ricezione puo' comportare effetti legali o finanziari.


Fornirete a terzi i miei dati personali?
Se mettera' in atto comportamenti illegali e le autorita' giudiziarie o postali ci richiederanno informazioni sul suo conto, forniremo le informazioni in nostro possesso. Negli altri casi, le sue informazioni personali saranno totalmente confidenziali e private.


E' obbligatorio possedere un indirizzo e-mail per accedere al vostro servizio?
Comunicare via e-mail rende tutto più semplice, ma non e' obbligatorio.


Come posso sapere quando e' necessario inviare ulteriori fondi per i costi postali di inoltro della posta o per la scansione elettronica della corrispondenza e l'invio tramite e-mail?
Quando il fondo che ha versato in fase di adesione al servizio scende al di sotto della meta', la avviseremo tramite e-mail o per telefono, chiedendole di fare un'integrazione.


Posso effettuare cambiamenti temporanei all'indirizzo per l'inoltro?
Certamente. Cerchi pero' di comunicarci il cambio con un minimo anticipo.


Cosa succede se ricevete posta a me indirizzata dopo che e' scaduto o esaurito il pacchetto pre-pagato da me acquistato?
La posta verra' rifiutata indicando che il destinatario ha trasferito il suo domicilio postale.


Potete fornire anche un recapito telefonico e fax, oltre al servizio di recapito postale?
Si, certo. Oltre al servizio di domiciliazione postale, se desidera anche disporre dei nostri servizi di segretariato telefonico o di fax, consulti i nostri Pacchetti Ufficio Virtuale, che comprendono tutti questi servizi e che le permettono di avere a sua disposizione una completa sede operativa a Milano per la sua attivita', ad una piccola frazione del costo necessario all'apertura di un ufficio tradizionale!







TeleSegretaria.it Copyright ©2018 GPI Srl - Tutti i diritti riservati - P.Iva 11841020156