|
|
TeleSegretaria |
QUANTO COSTA
TeleSegretaria prevede 3 piani di abbonamento che si adattano alle esigenze di ogni tipo di attivita'.
Per le chiamate ricevute e per i servizi di segretariato e' previsto un addebito in funzione del tempo impiegato dalla segretaria nella gestione delle chiamate o dei servizi. Il costo al minuto per l'impegno della segretaria varia in funzione del piano di abbonamento.
Tutti i piani TeleSegretaria prevedono:
|
Nessun costo di attivazione del servizio
|
|
Nessun vincolo di durata: possibilita' di risolvere il contratto in qualsiasi momento con 3 giorni di preavviso, anche durante il periodo di prova
|
|
Possibilita' di cambiare piano tariffario in ogni momento
|
E in piu', per chi desidera provare il servizio:
|
Canone dei primi 2 mesi gratis
|
|
25 Euro di bonus gratuito per impegno segretaria
|
Le tariffe di TeleSegretaria:
Il piano TeleSegretaria Start con il suo bassissimo canone mensile e' l'ideale per chi inizia una nuova attivita' o per chi riceve poche chiamate, ma desidera comunque un servizio professionale ed efficiente.
TeleSegretaria Business e' l'ideale per chi riceve almeno 15/20 chiamate al mese, mentre TeleSegretaria Intensive e' stato studiato per chi riceve molte chiamate e per questo, desidera un costo al minuto di impegno segretaria il piu' basso possibile.
Tutti i prezzi sono IVA esclusa. Il tempo di impegno segretaria per la gestione delle chiamate e per i servizi di segretariato e' calcolato in base agli effettivi secondi impiegati. Per le chiamate ricevute e' previsto un addebito alla risposta di 0,59 euro per il piano Intensive, di 0,79 euro per il piano Business e di 0,99 euro per il piano Start. Per le chiamate inoltrate e' previsto un addebito alla risposta di 0,16 euro.
| | |
|